Gruppi di Preghiera

 
Maria a Medjugorje
La Madonna ha detto :

"Desidero un gruppo di preghiera, guiderò questo gruppo, e poi, quando io lo dirò, altri gruppi potranno essere formati nel mondo."


"Tutte le persone devono essere parte di un gruppo di preghiera."


"Ogni parrocchia deve avere un gruppo di preghiera."


"Vorrei tantissimo raccomandare a tutti i miei sacerdoti di iniziare gruppi di preghiera con la gioventù e vorrei tanto che insegnassero ad essa, impartendo dei buoni e santi consigli."

 
 

Grazie alla Madre , in questi anni di pellegrinaggi a Medjugorje , sono sorti, in modo del tutto spontaneo, quasi casuale, cosi' come più volte richiesto da Lei in svariati messaggi, otto gruppi di preghiera.


Ma cosa si fà in questi gruppi di preghiera? e cosa li distingue dagli altri?
Ci si riunisce nella propria Chiesa si inizia recitando  il S.Rosario, animato con i canti, tipici di Medjugorje, e sopratutto si fà l'Adorazione Eucaristica, in perfetto stile medjugorjano.. 


 Calendario Incontri di Preghiera >>


Acquedolci Me

ref. Daniela Giletto


Sant'Agata Militello Me
ref. Salvatore Maniaci


Capo D'Orlando Me 
ref. Maria Oriti


Gliaca di Piraino Me
ref. Liborio Princiotta


Milazzo (Chiesa delle Grazie) Me
ref. Caterina Napoli caterinacap@gmail.com


Milazzo (chiesa San Marco) Me
ref. Caterina Napoli


Cirò Kr
ref. Felicia Sestito Felicia.sestito@libero.it


Spadola (Vibo)
ref. Bruno Vallelunga
 

 


 

giovedì 15 novembre 2018  
 
Messaggi della Madonna

Messaggio del 2 giugno 2013 (Mirjana)

Cari figli, in questo tempo inquieto io vi invito di nuovo ad incamminarvi dietro a mio Figlio, a seguirlo. Conosco i dolori, le sofferenze e le difficoltà, ma in mio Figlio vi riposerete, in Lui troverete la pace e la salvezza. Figli miei, non dimenticate che mio Figlio vi ha redenti con la sua croce e vi ha messi in grado di essere nuovamente figli di Dio e di chiamare di nuovo "Padre" il Padre Celeste. Per essere degni del Padre amate e perdonate, perché vostro Padre è amore e perdono. Pregate e digiunate, perché questa è la via verso la vostra purificazione, questa è la via per conoscere e comprendere il Padre Celeste. Quando conoscerete il Padre, capirete che soltanto Lui vi è necessario (la Madonna ha detto questo in modo deciso e accentuato). Io, come Madre, desidero i miei figli nella comunione di un unico popolo in cui si ascolta e pratica la Parola di Dio. Perciò, figli miei, incamminatevi dietro a mio Figlio, siate una cosa sola con Lui, siate figli di Dio. Amate i vostri pastori come li ha amati mio Figlio quando li ha chiamati a servirvi. Vi ringrazio!

Messaggio del 25 maggio 2013 dato a Marija

Cari figli! Oggi vi invito ad essere forti e decisi nella fede e nella preghiera affinché le vostre preghiere siano tanto forti da aprire il cuore del mio amato Figlio Gesù. Pregate figlioli, senza sosta affinché il vostro cuore si apra all’amore di Dio. Io sono con voi, intercedo per tutti voi e prego per la vostra conversione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 20 maggio 2013 (Ivan)

Cari figli, anche oggi in modo particolare vi invito, in questo tempo di grazia: apritevi allo Spirito Santo. Cari figli, non permettete che il mondo vi guidi. Perciò che lo Spirito Santo vi guidi! Pregate, perseverate nella preghiera. Che lo Spirito Santo scenda sulle vostre famiglie che sono nel buio. La Madre prega insieme con voi e intercede presso suo Figlio. Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata.
Messaggio per Te >>
Stampa Ultimi 3 >>
Tutti i Messaggi >>
 
 
   Aggiungi ai preferiti
 
   Fai conoscere il sito
 
   NewsLetter
 
   Feed RSS