Richiedi Preghiere

 
Statua Madonna sacrato San Giacomo - Medjugorje

A Medjugorje, per chi non può al momento andare in pellegrinaggio, si possono lasciare dei brevi messaggi, contenenti le nostre preghiere alla Madonna.

Vengono posti nel piccolo recinto alla base della statua della Regina della pace, nel sacrato della basilica di San Giacomo.

Andiamo spesso in pellegrinaggio dalla Madre, a volte anche due volte al mese, puoi stabilire la prima volta utile consultando il calendario dei pellegrinaggi.

Se tu vuoi, possiamo consegnare la tua preghiera o il tuo ringraziamento ponendolo ai piedi della Sua Statua.

 
Non c'è necessità di scrivere messaggi "troppo particolareggiati"
la Madonna Sa di chi e di cosa si tratta
.

 
 
 
 
Scrivi alla Regina della Pace :
Scrivi il tuo messaggio, indicando solo il tuo nome, la richiesta di preghiera che fai e il nome, se rivolta ad altri, della persona per cui chiedi :

Invia la tua preghiera


 

 
 
Ringrazia La Madre :
Se hai ottenuto la potente intercessione della Madre e vuoi ringraziare, scrivi il tuo messaggio indicando il tuo nome ed il tuo ringraziamento :

Invia il tuo ringraziamento

 

 
 
 
Richiedi una Ns. Preghiera :
Se vuoi che preghiamo per te, per una persona a te cara, per la tua famiglia o per una tua difficoltà particolare, durante i nostri incontri di preghiera, usa le stesse modalità di cui sopra :

Richiedi preghiera

 

 

venerdì 21 settembre 2018  
 
Messaggi della Madonna

Messaggio del 2 giugno 2013 (Mirjana)

Cari figli, in questo tempo inquieto io vi invito di nuovo ad incamminarvi dietro a mio Figlio, a seguirlo. Conosco i dolori, le sofferenze e le difficoltà, ma in mio Figlio vi riposerete, in Lui troverete la pace e la salvezza. Figli miei, non dimenticate che mio Figlio vi ha redenti con la sua croce e vi ha messi in grado di essere nuovamente figli di Dio e di chiamare di nuovo "Padre" il Padre Celeste. Per essere degni del Padre amate e perdonate, perché vostro Padre è amore e perdono. Pregate e digiunate, perché questa è la via verso la vostra purificazione, questa è la via per conoscere e comprendere il Padre Celeste. Quando conoscerete il Padre, capirete che soltanto Lui vi è necessario (la Madonna ha detto questo in modo deciso e accentuato). Io, come Madre, desidero i miei figli nella comunione di un unico popolo in cui si ascolta e pratica la Parola di Dio. Perciò, figli miei, incamminatevi dietro a mio Figlio, siate una cosa sola con Lui, siate figli di Dio. Amate i vostri pastori come li ha amati mio Figlio quando li ha chiamati a servirvi. Vi ringrazio!

Messaggio del 25 maggio 2013 dato a Marija

Cari figli! Oggi vi invito ad essere forti e decisi nella fede e nella preghiera affinché le vostre preghiere siano tanto forti da aprire il cuore del mio amato Figlio Gesù. Pregate figlioli, senza sosta affinché il vostro cuore si apra all’amore di Dio. Io sono con voi, intercedo per tutti voi e prego per la vostra conversione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 20 maggio 2013 (Ivan)

Cari figli, anche oggi in modo particolare vi invito, in questo tempo di grazia: apritevi allo Spirito Santo. Cari figli, non permettete che il mondo vi guidi. Perciò che lo Spirito Santo vi guidi! Pregate, perseverate nella preghiera. Che lo Spirito Santo scenda sulle vostre famiglie che sono nel buio. La Madre prega insieme con voi e intercede presso suo Figlio. Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata.
Messaggio per Te >>
Stampa Ultimi 3 >>
Tutti i Messaggi >>
 
 
   Aggiungi ai preferiti
 
   Fai conoscere il sito
 
   NewsLetter
 
   Feed RSS