Richiedi Preghiere

 
Statua Madonna sacrato San Giacomo - Medjugorje

A Medjugorje, per chi non può al momento andare in pellegrinaggio, si possono lasciare dei brevi messaggi, contenenti le nostre preghiere alla Madonna.

Vengono posti nel piccolo recinto alla base della statua della Regina della pace, nel sacrato della basilica di San Giacomo.

Andiamo spesso in pellegrinaggio dalla Madre, a volte anche due volte al mese, puoi stabilire la prima volta utile consultando il calendario dei pellegrinaggi.

Se tu vuoi, possiamo consegnare la tua preghiera o il tuo ringraziamento ponendolo ai piedi della Sua Statua.

 
Non c'è necessità di scrivere messaggi "troppo particolareggiati"
la Madonna Sa di chi e di cosa si tratta
.

 
 
 
 
Scrivi alla Regina della Pace :
Scrivi il tuo messaggio, indicando solo il tuo nome, la richiesta di preghiera che fai e il nome, se rivolta ad altri, della persona per cui chiedi :

Invia la tua preghiera


 

 
 
Ringrazia La Madre :
Se hai ottenuto la potente intercessione della Madre e vuoi ringraziare, scrivi il tuo messaggio indicando il tuo nome ed il tuo ringraziamento :

Invia il tuo ringraziamento

 

 
 
 
Richiedi una Ns. Preghiera :
Se vuoi che preghiamo per te, per una persona a te cara, per la tua famiglia o per una tua difficoltà particolare, durante i nostri incontri di preghiera, usa le stesse modalità di cui sopra :

Richiedi preghiera

 

 

sabato 16 dicembre 2017  
 
Messaggi della Madonna

Messaggio del 25 maggio 2016

Cari figli! La mia presenza è un dono di Dio per tutti voi ed un'esortazione alla conversione. Satana è forte e desidera mettere nei vostri cuori e nei vostri pensieri disordine ed inquietudine. Perciò, voi figlioli pregate affinché lo Spirito Santo vi guidi sulla via retta della gioia e della pace. Io sono con voi ed intercedo presso mio Figlio per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata

Messaggio a Mirjana del 2 Aprile 2015

“Cari figli ho scelto voi, apostoli miei, perché tutti portate dentro di voi qualcosa di bello. Voi potete aiutarmi affinché l’amore per cui mio Figlio è morto, ma poi anche risorto, vinca nuovamente. Perciò vi invito, apostoli miei, a cercare di vedere in ogni creatura di Dio, in tutti i miei figli, qualcosa di buono e a cercare di comprenderli. Figli miei, tutti voi siete fratelli e sorelle per mezzo del medesimo Spirito Santo. Voi, ricolmi d’amore verso mio Figlio, potete raccontare a tutti coloro che non hanno conosciuto questo amore ciò che voi conoscete. Voi avete conosciuto l’amore di mio Figlio, avete compreso la sua risurrezione, voi volgete con gioia gli occhi verso di lui. Il mio desiderio materno è che tutti i miei figli siano uniti nell’amore verso Gesù. Perciò vi invito, apostoli miei, a vivere con gioia l’Eucaristia perché, nell’Eucaristia, mio Figlio si dona a voi sempre di nuovo e, col suo esempio, vi mostra l’amore e il sacrificio verso il prossimo. Vi ringrazio”.

Ecco il testo del messaggio del 18 marzo 2015 alla veggente Mirja

Cari figli! Vi prego con tutto il mio cuore, vi prego purificate i vostri cuori dal peccato e rivolgeteli in alto verso Dio e verso la vita eterna. Vi prego vegliate e siate aperti alla verità. Non permettete che tutte le cose di questa terra vi allontanino dalla conoscenza della vera soddisfazione che si trova nell’unione con il mio Figlio. Io vi guido sul cammino della vera sapienza perché soltanto con la vera sapienza potete conoscere la vera pace ed il vero bene. Non perdete il tempo chiedendo i segni al Padre Celeste perché il segno più grande ve l’ha già dato, ed è il mio Figlio. Perciò, figli miei, pregate affinché lo Spirito Santo possa introdurvi nella verità, aiutarvi a conoscerla e perché attraverso questa conoscenza della verità, possiate essere una cosa sola con il Padre Celeste e con il mio Figlio. Questa è la conoscenza che dona la felicità sulla terra ed apre la porta della vita eterna e dell’amore immenso. Vi ringrazio.
Messaggio per Te >>
Stampa Ultimi 3 >>
Tutti i Messaggi >>
 
 
   Aggiungi ai preferiti
 
   Fai conoscere il sito
 
   NewsLetter
 
   Feed RSS