Vs. Testimonianze   ->  Testimonianza N° 21 
10/12/2012  

Medjugorje un piccolo angolo di paradiso!

 
Il mio viaggio a medjgorie è nato per puro caso,mi prenotò il mio amico Enzo,
il viaggio doveva avvenire dal 18 al 25 agosto.
Ma poi per problemi il viaggio e saltato me lo hanno comunicato a metà luglio,
me ne proposero un altro il 25 luglio ma non è stato possibile e qui ho cominciato a sentire nel
cuore che dovevo andarci...

ho saputo di uno ad agosto di 5 giorni e uno di 8 a settembre... per durata ho scelto quello di 8 .
dal 18 al 25 settembre..
io ero la sola a partire da Reggio Calabria, non conoscevo nessuno, e poi la Mamma Celeste mi ha donato intanto la miglior guida. perchè Rino è un umile uomo, pieno di Spirito Santo che rispecchia a pieno la grazia e l'amore che la madonna ci vuole fare sentire..
poi ho trovato dei compagni di viaggio fantastici, tutti uno per uno hanno lasciato un segno dentro me. Gesù ha voluto che in quel luogo io avessi la conferma dell amore che lui prova per me, mi ha donato Federico e Andrea con i quali ho condiviso emozioni spirituali fortissime.

Ho sentito forte la presenza di Maria e Gesù. E la senzazione che ho provato quando sono rientrata è stata quella di aver lasciato la mia casa, infatti il mio cuore è rimasto li, spero di riuscire a ritornare, è un esperienza indescrivibile, e dicendo indescrivibile dico  poco...

Ringrazio la Mamma Celeste per avermi graziato facendomi andare da lei... i miracoli avvengono
tutti i giorni , cosi come Gesù ci parla tutti i giorni, soltanto che noi siamo cosi impegnati con le cose del mondo, e cosi diventiamo ciechi e sordi non accorgendoci di piccoli segni che ci accadono attorno.... diamo a Dio il giusto posto nella nostra vita.. il primo posto.....

Santa Morabito
 

 
Vuoi pubblicare la Tua Testimonianza ?

 - Allega un Tuo scritto  (es. Word - Writer - Notes - pdf  etc.).

 - Puoi allegare anche una foto o tua o che marchi meglio il significato della testimonianza.

Inviaci il tutto dalla  pagina dei contatti

 

 

domenica 25 agosto 2019  
 
Messaggi della Madonna

Messaggio del 2 giugno 2013 (Mirjana)

Cari figli, in questo tempo inquieto io vi invito di nuovo ad incamminarvi dietro a mio Figlio, a seguirlo. Conosco i dolori, le sofferenze e le difficoltà, ma in mio Figlio vi riposerete, in Lui troverete la pace e la salvezza. Figli miei, non dimenticate che mio Figlio vi ha redenti con la sua croce e vi ha messi in grado di essere nuovamente figli di Dio e di chiamare di nuovo "Padre" il Padre Celeste. Per essere degni del Padre amate e perdonate, perché vostro Padre è amore e perdono. Pregate e digiunate, perché questa è la via verso la vostra purificazione, questa è la via per conoscere e comprendere il Padre Celeste. Quando conoscerete il Padre, capirete che soltanto Lui vi è necessario (la Madonna ha detto questo in modo deciso e accentuato). Io, come Madre, desidero i miei figli nella comunione di un unico popolo in cui si ascolta e pratica la Parola di Dio. Perciò, figli miei, incamminatevi dietro a mio Figlio, siate una cosa sola con Lui, siate figli di Dio. Amate i vostri pastori come li ha amati mio Figlio quando li ha chiamati a servirvi. Vi ringrazio!

Messaggio del 25 maggio 2013 dato a Marija

Cari figli! Oggi vi invito ad essere forti e decisi nella fede e nella preghiera affinché le vostre preghiere siano tanto forti da aprire il cuore del mio amato Figlio Gesù. Pregate figlioli, senza sosta affinché il vostro cuore si apra all’amore di Dio. Io sono con voi, intercedo per tutti voi e prego per la vostra conversione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 20 maggio 2013 (Ivan)

Cari figli, anche oggi in modo particolare vi invito, in questo tempo di grazia: apritevi allo Spirito Santo. Cari figli, non permettete che il mondo vi guidi. Perciò che lo Spirito Santo vi guidi! Pregate, perseverate nella preghiera. Che lo Spirito Santo scenda sulle vostre famiglie che sono nel buio. La Madre prega insieme con voi e intercede presso suo Figlio. Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata.
Messaggio per Te >>
Stampa Ultimi 3 >>
Tutti i Messaggi >>
 
 
   Aggiungi ai preferiti
 
   Fai conoscere il sito
 
   NewsLetter
 
   Feed RSS